Calciomercato.com

  • Sampdoria, Cassano e Palombo si allenano da soli a Bogliasco

    Sampdoria, Cassano e Palombo si allenano da soli a Bogliasco

    • Lorenzo Montaldo
    Finita la stagione, le porte del centro sportivo di Bogliasco non si sono del tutto chiuse. C'è qualcuno che ancora continua ad entrare e ad uscire dal centro sportivo della Sampdoria, ed è chi non ti aspetteresti mai.

    Si tratta di Antonio Cassano, che già da tempo con il fido preparatore atletico Tibaudi prepara la prossima stagione. Un campionato a cui il numero 99 vuole arrivare il più tirato a lucido possibile,per dimostrare di poter essere ancora determinante, e di potersi giocare la maglia da titolare. Per questo nonostante le vacanze Cassano continua a sudare al Mugnaini.

    Fantantonio, comunque, non è da solo: in questi giorni, scrive l'edizione genovese de La Repubblica, a Bogliasco si è visto spesso anche Angelo Palombo, anche lui desideroso di preparare al meglio la prossima stagione. Per entrambi, non mancano i rumors di mercato. Il futuro di Cassano dipenderà molto da quello dell'allenatore: se Montella dovesse lasciare, nonostante le tante smentite, e in caso Giampaolo approdasse sulla panchina doriana, il fantasista barese potrebbe rimanere. Con Montella invece le cose potrebbero cambiare, Cassano ha mercato negli USA ma fino ad oggi nessuno ha bussato alla porta di Corte Lambruschini.

    Chi si dovrà recare presto in sede è invece Angelo Palombo, che ha ancora due anni di contratto con il club blucerchiato ma che nei prossimi giorni dovrà incontrare la dirigenza per capire cosa fare del suo futuro.

    Altre Notizie