Calciomercato.com

  • Sampdoria, Cassano irremovibile: rimane a Genova

    Sampdoria, Cassano irremovibile: rimane a Genova

    • Lorenzo Montaldo
    Massimo Ferrero, ieri, ha provato a prendere contatti con Antonio Cassano. Ormai è di dominio pubblico la notizia dell' incontro organizzato dal patron della Sampdoria e il numero 99 blucerchiato, e successivamente saltato. Una richiesta, quella avanzata da Ferrero, confermata dallo stesso presidente blucerchiato e rigettata dal calciatore, non intenzionato ad incontrare il numero uno di Corte Lambruschini. Questa la versione circolata nella giornata di ieri.

    Il Secolo XIX di oggi aggiunge ulteriori dettagli in merito. Secondo il quotidiano, Ferrero e Romei avrebbero sondato con il procuratore Bozzo la disponibilità di Fantantonio. La dirigenza doriana era pronta a parlare con l'attaccante barese dopo l'ultimo faccia a faccia, risalente ai primi di luglio. Negli ultimi due mesi, le parti non si erano più incontrate e nessuno si era più fatto vivo con l'ex Roma e Real Madrid.

    Bozzo non avrebbe nemmeno inoltrato la richiesta di Ferrero a Cassano, ben sapendo che Fantantonio non è intenzionato ad accettare alcuna soluzione diversa dalla permanenza alla Sampdoria, il club nel quale sognava di chiudere la carriera.

    Altre Notizie