Calciomercato.com

  • Sampdoria, Cassano resta: 'Voglio rispettare il mio contratto'

    Sampdoria, Cassano resta: 'Voglio rispettare il mio contratto'

    • Lorenzo Montaldo
    Nella Sampdoria c'è un Antonio Cassano che scalpita. Un Antonio Cassano che più in forma non si può, e che non vede l'ora di iniziare la prossima stagione.

    Con che maglia? Beh, con quella blucerchiata. Ci ha pensato lo stesso fantasista a spazzare via le voci relative al suo futuro, e che lui stesso in passato aveva avvallato chiedendo più considerazione all'ex mister doriano Montella: "Lo so che ne ho 34 (anni, ndr) per questo mi sto allenando. A 20 anni puoi fare certe cose, a 30 no" ha detto il numero 99 barese a Il Secolo XIX. "Voglio presentarmi al ritiro in forma e ci sto riuscendo. Sono 84 chili, peso forma, solo una volta in carriera c'ero riuscoto, nella stagione 2003-2004. Intendo rispettare il contratto che ho ancora di un anno con la Sampdoria - annuncia Cassano-. Se mi danno i soldi dell'ingaggio perchè non rientro nei piani della società io li rifiuto. Voglio giocarmi le mie carte qui".

    L'ex Milan, Roma e Inter si è messo al servizio del club di Corte Lambruschini: "Ho parlato con il ds Osti che è una persona per bene, gli ho detto che sono a disposizione, che posso essere utile per valorizzare i giovani. Io sono orgoglioso, voglio giocare per stare nella parte sinistra della classifica, quella dove sono sempre stato nelle quattro stagioni in cui ho giocato qui da protagonista. Voglio giocare ma meritandolo, semplice. Pioli e Giampaolo - conclude Cassano sui due papabili mister blucerchiati - sono due ottimi allenatori, sono il top per la Sampdoria.

    Altre Notizie