Calciomercato.com

  • Sampdoria-Castan, oggi altre visite. E Wikipedia...

    Sampdoria-Castan, oggi altre visite. E Wikipedia...

    • Lorenzo Montaldo
    Leandro Castan è sempre più vicino a vestire la maglia della Sampdoria nella prossima stagione. Il centrale brasiliano della Roma ormai è ad un passo dal blucerchiato, e si sta dedicando in questi giorni alle visite mediche necessarie prima della firma sul contratto con il club genovese.

    Ieri pomeriggio a Roma il difensore, accompagnato dal dottor Baldari, si è sottoposto ad una prima tranche di test fisici. Oggi, come scrive il diretto interessato su Instagram, Castan sosterrà la seconda parte di esami. "Che voglia di iniziare la stagione", ha aggiunto il calciatore classe '86, che scalpita dopo due stagioni ai margini del campo per i gravi problemi fisici patiti.

    Piccola curiosità: Wikipedia, la celebre enciclopedia online, lo considera già un blucerchiato a tutti gli effetti: "Leandro Castán da Silva (Jaú, 5 novembre 1986) è un calciatore brasiliano, difensore della Sampdoria, in prestito dalla Roma" si poteva leggere sulla pagina dedicata al giallorosso. Manca ancora l'ufficialità più importante, quella doriana, ma Castan ormai vede blucerchiato. E se lo dice Wikipedia...

    Altre Notizie