Calciomercato.com

  • Sampdoria, contro l'Inter tornano tutti i titolari

    Sampdoria, contro l'Inter tornano tutti i titolari

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria torna alle origini. Origini neppure tanto lontane, per la verità: la squadra di Giampaolo risalirà con la memoria solo fino al derby di neppure una settimana fa, per recuperare quella formazione che aveva fatto così bene nel match con i rossoblù.

    Archiviato l'esperimento Juventus, l'allenatore blucerchiato inserirà nuovamente dal primo minuto tutti quelli che al momento vengono considerati titolari. Quindi, rientreranno  Muriel, il grande protagonista del match di sabato, Linetty, Torreira e Quagliarella. Prenderà il posto di Ricky Alvarez anche Bruno Fernandes, che ieri si è sottoposto anche ad un supplemento individuale volontario di allenamento provando le conclusioni in porta, assieme a Djuricic e Pereira.  

    Mister Giampaolo, comunque, ha provato a tenere alta la concentrazione di tutti gli elementi del suo gruppo, titolari o meno, sin dalle partitelle a campo ridotto che hanno caratterizzato l'allenamento di ieri. Il tecnico sa benissimo quanto conti il match con l'Inter, anche per il suo futuro, e lo sta preparando di conseguenza.

    Altre Notizie