Calciomercato.com

  • Sampdoria, Correa e Muriel tolgono spazio a Cassano: il 99 al bivio
Sampdoria, Correa e Muriel tolgono spazio a Cassano: il 99 al bivio

Sampdoria, Correa e Muriel tolgono spazio a Cassano: il 99 al bivio

  • Lorenzo Montaldo
Il destino di Antonio Cassano e quello di Joaquin Correa sembrano strettamente legati. Il ruolo è lo stesso, le caratteristiche non proprio, ma c'è anche un'altra differenza sostanziale: Correa è stato pagato tanto, e la Samp deve necessariamente puntare su di lui. Ecco perchè la riconferma del Tucu, e quella di Muriel, sembrano destinate a togliere spazio a Cassano.

Fantantonio nel frattempo continua ad allenarsi con costanza e continuità: la forma fisica, ora, è quella ottimale, come testimoniano anche le immagini che la moglie Carolina Marcialis posta regolarmente sui vari social network. Il numero 99 è in vacanza a Punta Ala, e probabilmente sentirà la Sampdoria nei prossimi giorni.

Nessun faccia a faccia, ma un contatto telefonico per chiarire le posizioni. Cassano ha sempre chiesto di poter essere considerato alla pari degli altri giocatori, ma il desiderio di Corte Lambruschini di valorizzare i suoi talenti in rampa di lancio potrebbe cozzare con le speranze di Cassano.

Insomma, il fantasista blucerchiato è ad un bivio. Può lasciare la Samp oppure, secondo Il Secolo XIX, potrebbe decidere di rimanere un altro anno pur non essendo considerato titolare. 

Altre Notizie