Calciomercato.com

  • Sampdoria, dal Messico: Club América su Ricky Alvarez

    Sampdoria, dal Messico: Club América su Ricky Alvarez

    • Lorenzo Montaldo
    In occasione del suo centenario il Club América, storica società messicana con sede a Città del Messico, sogna di regalare un colpo ad effetto ai suoi tifosi.

    "Il terzo rinforzo verrà annunciato nei prossimi giorni, restano solo i dettagli da sistemare, ma sta già giocando in Europa" ha annunciato il presidente operativo delle Aguilas Ricardo Pelaez, aggiungendo che si tratterà di un 'volante', un centrocampista offensivo insomma.

    Secondo il quotidiano El Golfo potrebbe trattarsi di Antonio Valencia, del Manchester United, oppure anche di Ricardo Alvarez, che in questa stagione ha vestito la maglia della Sampdoria.

    Alvarez, dopo i sei mesi di 'prova' al Doria, per la verità aveva già un'opzione per il rinnovo di contratto a cifre ben più elevate rispetto a quanto percepito sino ad oggi. Ora però il trequartista argentino starebbe riflettendo sulla nuova proposta di Corte Lambruschini, che vorrebbe offrirgli un ingaggio più basso (quasi la metà) rispetto a quello da 1,1 milioni a stagione previsto dalla clausola.

    Altre Notizie