Calciomercato.com

  • Sampdoria, dal palco di Ponte di Legno bagno di folla per i giocatori

    Sampdoria, dal palco di Ponte di Legno bagno di folla per i giocatori

    • Lorenzo Montaldo
    Serata di festa per la Sampdoria, e di presentazione della squadra. L'occasione è perfetta, perchè i blucerchiati salutano Ponte di Legno e la prima parte del ritiro salendo sul palco di fronte ai tanti tifosi che hanno seguito la preparazione estiva doriana.

    Apre la serata capitan Angelo Palombo: "Sono arrivato ragazzo e ora sono il veterano... per me è grande motivo di orgoglio, penso siano pochi i giocatori che hanno fatto tante partite con la stessa maglia" riporta Sampdorianews.net. "I nostri tifosi sono importantissimi, ed è fondamentale averli così vicini". Anche Viviano ha buone impressioni: "Come sempre in ritiro si lavora. Ci sono tante novità, un allenatore nuovo e nuovi giocatori. Ora è il momento di amalgamarci come gruppo."

    Per i 'nuovi', invece, intervengono il difensore Castan e il centrocampista Luca Cigarini: "Sono molto contento di essere qua, penso di avere fatto la scelta giusta" attacca il difensore brasiliano. "Ringrazio il gruppo per l'accoglienza e spero di fare una buona stagione per dare una mano alla squadra." Gli fa eco anche Cigarini: "Spero di portare l'esperienza, sono molto contento e non vedo l'ora di tornare ad allenarmi con i ragazzi che mi hanno accolto alla grande. Speriamo di fare un campionato da Sampdoria. L'impressione è molto positiva, la squadra ha valori tecnici importanti. L'anno scorso è stato un campionato un po' complicato ma speriamo di rifarci quest'anno".

    La chiusura della serata spetta a Fabio Quagliarella, desideroso di riscattare la stagione appena conclusa: "Speriamo di vedere un'altra Sampdoria, ci stiamo preparando alla grande e sta a noi dimenticare la scorsa stagione per fare un campionato all'altezza. Il nostro è un reparto importante con tanta qualità, speriamo di farvi divertire e di fare tanti gol. I tifosi non ci fanno mai mancare il supporto e dobbiamo ripagarli ogni domenica"

    Altre Notizie