Calciomercato.com

  • Sampdoria decisa su Linetty: si allontana Verre

    Sampdoria decisa su Linetty: si allontana Verre

    • Lorenzo Montaldo
    Il dubbio a centrocampo per la Sampdoria del futuro si limitava ad una dicotomia ben precisa: Valerio Verre o Karol Linetty. Il primo, centrocampista scuola Roma di proprietà del Pescara, viene monitorato da tempo mentre l'interesse per il secondo è più recente.

    Da Corte Lambruschini però si sarebbero ormai decisi: l'obiettivo numero uno è diventato il polacco del Lech Poznan. Secondo l'edizione genovese de La Repubblica si tratterebbe di un affare decisamente più sostenibile dal punto di vista economico per Corte Lambruschini: il Lech chiede 5 milioni, la Samp offre 3, possibile che l'intesa possa arrivare a metà strada magari con l'inserimento di qualche bonus. Circa la metà di quanto occorrerebbe per strappare al Pescara Verre.

    Bisogna anche tenere conto del fattore ingaggio: Linetty chiede molto meno rispetto a Verre, inevitabilmente tutti questi elementi concorrono nel far pendere l'ago della bilancia verso il polacco. In settimana Ferrero proverà a chiudere con il Lech per la stellina classe 1995, già nel giro della Nazionale maggiore.

    Altre Notizie