Calciomercato.com

  • Sampdoria-Defrel: avviati i contatti con il giocatore

    Sampdoria-Defrel: avviati i contatti con il giocatore

    • Matteo Oneto
    La Sampdoria cerca un attaccante esterno da regalare a Walter Zenga che vorrebbe iniziare la sua avventura in blucerchiato con il 4-3-3. Eto’o è volato in Turchia, per Eder c’è la fila e potrebbe anche lasciare Genova ma solo per una cifra intorno ai 13 milioni di euro. Soldi da reinvestire in un bomber ma anche in un esterno che è stato individuato dai blucerchiati in Gregoire Defrel. Il cartellino è tutto del Cesena dopo il fallimento del Parma, in Romagna non lo possono trattenere dopo la retrocessione e quindi aspettano che si scateni l’asta. La Sampdoria si è iscritta superando la concorrenza di molte squadre in Italia tra cui il Genoa.

    I dirigenti blucerchiati hanno già parlato anche l’entourage del ragazzo dichiarandosi molto interessati al francese. Trattativa quindi avviata per Defrel alla Sampdoria ma non sarà facile portarlo a Genova. In Premier League sono in molti ad avergli messo gli occhi addosso e in Francia c’è il Sain Etienne pronto a sfidare la concorrenza.

    Il dopo Eto’o potrebbe quindi chiamarsi Defrel in casa Sampdoria. Una mossa che non escluderebbe la permanenza di Eder visto che l’altro attore del tridente blucerchiato è Muriel pronto all’occorrenza, proprio come l’italo-brasiliano, a fare la prima punta anche se l’idea di Zenga è comunque quella di schierare al centro del suo attacco un bomber di razza.

    Altre Notizie