Calciomercato.com

  • Sampdoria:|Dieci giorni per il portiere

    Sampdoria:|Dieci giorni per il portiere

    Il nuovo portiere della Sampdoria dovrebbe arrivare presto, dove per presto si può intendere una “deadline” virtuale posta tra dieci giorni. Al massimo. Per la scelta, si è ormai arrivati a un ballottaggio: il preferito dichiarato è Samir Ujkani, l’alternativa Alex Manninger. A parte il fatto di essere stranieri e di avere una provenienza professionale piemontese, l’albanese da Novara, l’austriaco da Torino, i due non hanno molte caratteristiche in comune. Ujkani ha 23 anni, Manninger 34. Il cartellino di Ujkani è in comproprietà tra Novara e Palermo, quello di Manninger interamente della Juventus.

    A proposito di Ujkani, però, se i responsabili dell’area tecnica blucerchiata sono convinti di potersi ancora giocare l’esito finale della trattativa, a Novara invece non si apre nessuno spiraglio. Anzi, ogni dichiarazione che riguarda il portiere è un ulteriore giro di mandata. Ieri, ad esempio, ha parlato a Calciomercato.it il direttore sportivo della società piemontese, Mauro Pederzoli, che ha detto: «Il giocatore è in comproprietà tra noi e il Palermo, abbiamo da poco deciso che rimarrà ancora un anno con la nostra squadra, escludo dunque che partirà da Novara».

    Sempre in stand-by la trattativa con la Reggina per il trio Costa-Missiroli-Rizzato, con quest’ultimo che ha dichiarato di voler restare sullo Stretto, per quello che possono valere questo tipo di dichiarazioni nel mezzo del periodo del calciomercato. In Calabria dicono che la trattativa più fattibile è quella che riguarda il difensore.

    Altre Notizie