Calciomercato.com

  • Sampdoria-Dzsudzsak, gli aggiornamenti

    Sampdoria-Dzsudzsak, gli aggiornamenti

    • Lorenzo Montaldo
    Non tramonta la pista Balazs Dzsudzsak per la Sampdoria. Già da parecchio i blucerchiati vengono accostati al giocatore ungherese, attualmente impegnato agli Europei e grande protagonista con la nazionale magiara (ha segnato una doppietta nel 3-3 con il Portogallo che ha dato all'Ungheria il primo posto nel girone e gli ottavi).

    Sul giocatore, oltre al Doria, ci sono anche i tedeschi dell'Herta Berlino. Entrambi i club starebbero cercando di approfittare della situazione economica non propriamente florida del Bursaspor per assicurarsi Dzsudzsak. Le indiscrezioni provenienti dalla Turchia raccontano di una doppia offerta, proveniente sia dalla Samp che dall'Herta, per assicurarsi il giocatore. I dettagli trapelati sono quelli relativi alla proposta tedesca, di 4 milioni, rifiutata però dal presidente turco Ali Ay.

    Lo stesso numero uno del club biancoverde ha raccontato al Bursa Hakimiyet quale sarà la linea societaria riguardo al futuro dei due giocatori: "Dzsudzsak e Necid? Mi sono fatto tradire dall'entusiasmo. Vorremmo poter disporre di questi due giocatori, ma ovviamente, essendo giocatori di qualità, hanno i loro costi. La nostra proprietà non intende svenderli. Questo è il punto a cui dare importanza".

    Gli ultimi aggiornamenti in ordine cronologico li dà invece Sampdorianews.net. Secondo il portale blucerchiato, il Bursaspor ora vorrebbe attendere, in modo tale da incassare la maggior cifra possibile dalla sua cessione. Il problema principale sarebbe rappresentato dall'ingaggio, troppo pesante per le casse del club. Ecco perchè la dirigenza del Bursaspor avrebbe dato agli agenti di 
    Dzsudzsak il compito di cercare possibili acquirenti per il calciatore.

    Per la verità, sarebbe già stata rispedita al mittente anche un'offerta proveniente dalla penisola araba, dal momento che l'esterno ungherese vorrebe cimentarsi in un campionato di vertice, come appunto la Bundesliga o la Serie A. Attualmente, comunque, in vantaggio per 
    Dzsudzsak ci sarebbe l'Herta.

    Altre Notizie