Calciomercato.com

  • Sampdoria, ecco la strategia per blindare Schick

    Sampdoria, ecco la strategia per blindare Schick

    • Lorenzo Montaldo
    L'Inter chiama Patrik Schick, la Sampdoria risponde: o meglio, i blucerchiati meditano sulla migliore strategia da attuare per blindare il gioiellino classe 1996 arrivato in estate dallo Sparta Praga. Le prestazioni da 'subentrante', condite da gol a raffica, hanno impressionato i nerazzurri che vagliano la situazione e riflettono sulla trattativa da imbastire con il club doriano. Da Corte Lambruschini invece studiano un sistema per blindare il giocatore, con il chiaro obiettivo di puntare forte su di lui in vista della prossima stagione.

    Secondo gianlucadimarzio.com il presidente Ferrero e i suoi uomini mercato vorrebbero proporre al centravanti un ritocco dell'ingaggio, con un ulteriore prolungamento al suo contratto che recita già come data di scadenza 2020. La Sampdoria però non pensa solo ad un nuovo stipendio, ma anche ad una clausola rescissoria decisamente più alta di quella attuale.

    La volontà dei blucerchiati sarebbe quella di portare la cifra da 25 a 40 milioni di euro, in modo tale da ottenere una cifra più alta in caso decidessero di cedere il giocatore. Decisiva ora sarà la volontà del procuratore di Schick, Pavel Paska, che ha già ricevuto le prime offerte per il talentino doriano.

    Altre Notizie