Calciomercato.com

  • Sampdoria, Fernandes: 'A disposizione del mister, sulla palla non restituita...'

    Sampdoria, Fernandes: 'A disposizione del mister, sulla palla non restituita...'

    • Lorenzo Montaldo
    Bruno Fernandes è sempre più uomo della provvidenza per la Sampdoria. Anche perchè il numero 10 blucerchiato ha nelle sue corde il gol che raddrizza la partita, soprattutto da subentrato. Era successo - momentaneamente - con il Cagliari, ci era riuscito anche a Palermo, ce l'ha fatta anche ieri, nella gara con il Crotone.

    Sono entrato per dare una mano alla squadra, eravamo in difficoltà e volevamo recuperare" ha detto a Sampdoria.it il trequartista portoghese. "Sono felice per il gol, ci permette di dare continuità. Non credo ci sia da fare polemica in occasione della rete, dal momento del cambio del Crotone al gol sono passati due minuti e tanti passaggi. L’ho detto e lo ripeto, sono sempre a disposizione del mister e della squadra sia che parta dall’inizio o che subentri".

    Nel post partita, Fernandes ha anche spiegato in maniera più approfondita a Sky proprio l'episodio della mancata restituzione della rimessa laterale da parte della Samp al Crotone: "La palla era già uscita due volte, e loro non avevano ancora fatto il cambio. Alla terza volta non c'è stato bisogno di restituire la palla, anche perchè sembrava che stessero facendo di tutto pur di perdere tempo. E comunque - conclude Fernandes - il gol è arrivato dopo più di un minuto".
     

    Altre Notizie