Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ferrero: 'Braida? Troppo esoso. Niente tessera del tifoso, garantisco io. E su Delio Rossi...'

    Sampdoria, Ferrero: 'Braida? Troppo esoso. Niente tessera del tifoso, garantisco io. E su Delio Rossi...'

    Alla Gazzetta dello Sport parla il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Il nuovo proprietario blucerchiato è un fiume in piena e na ha per tutti: per Braida, per Delio Rossi, sulla tessera del tifoso e l'ex Garrone.

    Su Braida: "Lo amo, è una persona fantastica, ma non posso permettermi uno che avrebbe dovuto prenderne 1,6 milioni. Ne vale 3, però qui mi serve una 500 Abarth: bassa cilindrata, prestazioni elevate. Lo ringrazio. Spero di incontrarlo nella prossima vita, un pò meno esoso e più fattivo".

    Sull'eredità pesante dopo l'addio dei Garrone: "Edoardo Garrone è un gran signore, la sua è una famiglia perbene. Non mi reputo più bravo di lui, ma ora voglio mettere a posto questa meravigliosa azienda che predeva tantissimi soldi, forse perché lui delegava molto, a differenza mia, che non ho consiglieri. Io non faccio finanza, ma impresa".

    Sui prossimi passi che verranno fatti: "Ringrazio chi mi sta intorno. Osti, Pecini, gli avvocati Romei e Ciccozzi. Poi voglio riportare i tifosi contrari alla tessera in trasferta, garantirò io per loro. E poi la legge-Maroni va cambiata. Perché schedare tutti?"

    Sulle criticità blucerchiate: "Serve una via d'uscita agli allenatori pagati che stanno a casa e ai procuratori. Via la gente improbabile dalle mie aziende. Delio Rossi non ha voluto fare una transazione, allenerà i fuori rosa. Romero? E' il momento giusto per trovare uno squadrone".

     

    Altre Notizie