Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ferrero: 'Episodi sempre contro di noi. Ranocchia? Finchè non vedo...'

    Sampdoria, Ferrero: 'Episodi sempre contro di noi. Ranocchia? Finchè non vedo...'

    Un Massimo Ferrero arrabbiato dopo la sconfitta della Sampdoria contro il Napoli. Così il patron blucerchiato a Sky Sport e Premium Sport.

    SKY - "Non sono deluso, abbiamo fatto una bella partita e non dovevamo perdere. Anche oggi episodi contro, il rigore e l'espulsione: in partite così se hai tutto contro, con più equilibrio magari ce la saremmo giocata. Terzo ko consecutivo? Montella fa un buon calcio e i ragazzi imparano, ci sono sedici partite e i punti arriveranno. Mercato? La Sampdoria ha ottimi giocatori in crescita. Ranocchia arriva? Così si dice, ma finchè non vedo... io sono come San Tommaso".

    PREMIUM - "Voi dite che il calcio è fatto di episodi, ma io dico: come mai gli episodi sono tutti contro di noi? Non è per il secondo giallo a Cassani, è per una serie di episodi contro il Carpi, la Juventus, oggi, sempre contro di noi. Bisogna ogni tanto essere un po' più obiettivi. Solo sfortuna? Non va bene così. Sono molto arrabbiato, mi piacerebbe che il calcio fosse giocato e avere sempre episodi a sfavore non va bene. Non dico averne uno a favore, ma regolare tutto qua".

    Altre Notizie