Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ferrero: 'Magari potesse tornare Cassano'

    Sampdoria, Ferrero: 'Magari potesse tornare Cassano'

    Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è intervenuto alla trasmissione di Italia Uno Tiki Taka, parlando della sua società. Ecco quanto riportato da Sport Mediaset: "Cassano? Magari potesse tornare. È uno dei pochi campioni italiani: se la testa lo aiutasse un po’ di più, sarebbe il massimo". Elogi per Mihajlovic: "Me lo tengo stretto: è un allenatore, un filosofo e un poeta".

    Sul derby vinto: "Il ricordo più vivo del derby? I ricordi sono per i vecchi. L’attualità invece dice che ho regalato a questa gente meravigliosa una vittoria stupenda. A Preziosi l’avevo detto, di prepararsi che all’85esimo gli avrei segnato e che avrebbe dovuto chiamare l’ambulanza che si sarebbe sentito male".

    Su Gasperini e tutti i genoani: "Le sue lamentele? Ci sono degli arbitri bravi che fanno il loro lavoro: che accettasse la sconfitta, perché ormai l’hanno perso il derby e perderanno anche il prossimo. I festeggiamenti sotto la gradinata? Sono passionale, in quel momento me la sono sentita così: io sono un po’ uno di loro, uno dei tifosi sampdoriani. Tra l’altro non sarei potuto entrare in campo, ma quando sono arrivato davanti al cancelletto e l’addetto non mi voleva fare entrare, l’ho convinto ad aprirmi. Ma ora è passato: come dice il mio allenatore e filosofo Mihajlovic, pensiamo all’Atalanta".

    Sulla Sampdoria che sogna l'Europa: "Eravamo terzi finché l’Udinese non ci ha superati, ma tanto l’Udinese è un fuoco di paglia: a gennaio finisce".

    Sul progetto stadio: "Sì, lo farò".
     

    Altre Notizie