Calciomercato.com

  • Sampdoria, Ferrero: 'Vogliono fermarci ma non ce la faranno, andremo lontano'

    Sampdoria, Ferrero: 'Vogliono fermarci ma non ce la faranno, andremo lontano'

    • Lorenzo Montaldo
    Nonostante la doppia sconfitta consecutiva, la Sampdoria convince tutti. Il gioco dato ai blucerchiati da Giampaolo piace agli addetti ai lavori, ai semplici tifosi e anche al presidente Massimo Ferrero.

    Il patron doriano, intervenuto a Samp Tv, ha parlato così del momento attuale del Doria: "Io non sono arrabbiato, anzi sono molto felice perché vedo che i ragazzi ci sono, abbiamo un allenatore che è veramente un operaio del calcio. Ha dato forza, ha dato tecnicismo e tatticismo, e io consiglio ai ragazzi di continuare su questa strada e di dimenticare gli episodi che ci possono fare arrabbiare o deludere".

    La ricetta di Ferrero per il futuro è molto semplice: "Noi dobbiamo guardare avanti e pensare al lavoro. Lavorare con testa e gambe, perché lavorando i risultati verranno. Sono sicuro che verranno - riporta Sampdorianews.net - perché oggi abbiamo una squadra che ha un'identità, fatta di ragazzi giovani a cui dico: 'Non mollate, fate quello che vi dice il nostro mister'. Il nostro mister è un gran lavoratore e il lavoro paga, ha sempre pagato!"

    "Siamo alla quarta partita, vogliono fermarci con qualche delusione, ma non ce la faranno" conclude Ferrero. "Nessuno riuscirà se noi seguitiamo a stare sul pezzo, a lavorare e a fare il calcio che ci sta insegnando il nostro mister. Andremo lontano. Io ci credo: forza Samp, forza Giampaolo e forza ragazzi, sono orgoglioso di voi, Col lavoro e con i gol la vittoria arriva".

    Altre Notizie