Calciomercato.com

  • Sampdoria, Gabbiadini rivela: 'Non c'era l'interesse di Conte di portarmi alla Juventus. Nazionale? Io sono pronto'

    Sampdoria, Gabbiadini rivela: 'Non c'era l'interesse di Conte di portarmi alla Juventus. Nazionale? Io sono pronto'

    Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria (che ne ha appena rinnovato la comproprietà con la Juventus), parla ai microfoni di Sky Sport 24.

    SULLA SAMPDORIA E LA JUVENTUS - "Sono felice di restare alla Sampdoria, Mihajlovic, mi ha voluto e io voglio continuare a giocare per lui. Il gruppo è affiatato, possiamo fare solo bene. Il tecnico ha rinnovato la sua stima, abbiamo un buon rapporto e ci chiamiamo spesso reciprocamente. Mi confido e lui parla senza giri di parole. L'interesse di Antonio Conte per riportarmi alla Juve? Che io sappia, l'interesse non c'era. Ho letto tante cose sui giornali, ma io sono soddisfatto dell'attuale situazione".

    SUL CAMBIO DI PROPRIETA' IN CASA BLUCERCHIATA - "Non me l'aspettavo, non era nell'aria. Voglio ringraziare la famiglia Garrone, c'è stima reciproca. Ora andiamo avanti con Ferrero, spero che il neopresidente sia carico come tutti noi. Ho parlato con il nuovo patron, abbiamo fatto due chiacchiere. Nella nuova stagione darò come sempre il massimo, non faccio previsioni sul numero di gol ma non voglio avere rimpianti".

    SULLA NAZIONALE - "Complicato inserirsi nel gruppo dopo il flop al Mondiale? Non sarà difficile per me, il calcio è così. Può cambiare tutto da un momento all'altro, toccherà a noi provare cambiare la situazione. Anche la Spagna è uscita dalla Coppa del Mondo, l'Inghilterra è andata fuori con appena un punto e per questo la situazione dell'Italia non è tragica. Il calcio è bello per questo, poiché imprevedibile".

    Altre Notizie