Calciomercato.com

  • Sampdoria, Giampaolo stacca: 'Vacanza al mare, ma ho le idee chiare sul mercato'

    Sampdoria, Giampaolo stacca: 'Vacanza al mare, ma ho le idee chiare sul mercato'

    • Lorenzo Montaldo
    Qualche giorno di relax in barca, con gli amici di una vita al suo fianco: così Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, trascorrerà il periodo di ferie al termine della stagione 2016-2017. Prima a Giulianova, con la famiglia, poi in barca assieme agli amici di una vita in barca a vela: "Per me la vacanza è mare - spiega l'allenatore a Il Secolo XIX - mi ispira e mi rilassa e questo gruppo è il massimo per stare bene. Tutti gli anni ci prendiamo questa pausa e andiamo per mare, quest'anno abbiamo optato per le isole greche dello Ionio".

    Il tutto ovviamente senza calcio: "Beh, ora per qualche giorno si stacca, la pace che dà il mare serve proprio a farsi entrare dentro la tranquillità che la stagione ti toglie. Spero di riuscire a staccare anche se ovviamente il calcio non si ferma, di certo non lo fa il mercato, io le idde chiare su quello che dovrà fare la Samp ce l'ho già e dopo questo stacco inizieremo a parlarne. La prossima stagione vogliamo migliorarci, non sarà facile ma bisogna ripartire dal mattone che abbiamo messo quest'anno e provare ad aggiungerne un altro".

    "Con la società abbiamo già parlato e riparleremo - conclude Giampaolo - ma sanno quello che penso: questa rosa dovrà aumentare nel tasso tecnico, nella qualità, non nella fisicità. E' con la qualità che vogliamo provare a vincere".

    Altre Notizie