Calciomercato.com

  • Sampdoria, gli occhi delle milanesi al Ferraris; l'Inter: 'Tanti giocatori interessanti'

    Sampdoria, gli occhi delle milanesi al Ferraris; l'Inter: 'Tanti giocatori interessanti'

    • Lorenzo Montaldo
    Ad assistere alla vittoria in rimonta della Sampdoria sul Sassuolo non c'erano soltanto i tifosi blucerchiati. Al Ferraris erano parecchi gli occhi puntati sulla squadra di Giampaolo: c'erano Ferrero e l'avvocato Romei, ad esempio, e persino la ministra della difesa Roberta Pinotti.

    Non mancavano però neppure gli addetti al lavori, sugli spalti dell'impianto genovese. Anche perchè i giocatori interessanti, in questa Sampdoria, sono davvero molti: da Linetty a Torreira, da Muriel a Bruno Fernandes passando per Skriniar e Sala, l'interesse per i doriani è alto. Il Secolo XIX fa sapere della presenza di Mariolino Corso, emissario dell'Inter, che ha anche commentato brevemente la sua presenza: "La mia foglia è morta, ma seguo ancora le partite per l'Inter. E la Samp ha tanti giocatori interessanti" ha detto l'ex nerazzurro. 

    Non solo Inter, però. In una sorta di 'antipasto' pre derby al Ferraris c'era anche una rappresentanza del Milan, che ha inviato Aldo Bet, ex stopper rossonero a metà tra gli anni '70 e 80'.

    Altre Notizie