Calciomercato.com

  • Sampdoria, il retroscena dietro alla polemica tra Montella e Osti

    Sampdoria, il retroscena dietro alla polemica tra Montella e Osti

    • Lorenzo Montaldo
    Il rapporto tra Vincenzo Montella e Carlo Osti, probabilmente, non è mai decollato. A rimetterci rischia di essere la Sampdoria, ma questa è un'altra storia. I fatti certificano una squadra in difficoltà, in balia degli eventi, sballottata e tramortita: mai come oggi sarà di fondamentale importanza non sbagliare le scelte per l'immediato futuro. A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci hanno pensato ieri ds e allenatore.

    Osti ha definito "indegna" la partita della Samp, una frase che ha innervosito non poco Montella, che ha subito replicato all'affermazione del dirigente. Secondo gianlucadimarzio.com uno dei motivi dell'insofferenza reciproca è un feeling mai nato tra le parti.

    Tanto è vero che qualche settimana fa Montella avrebbe comunicato alla società di non volere più Osti come direttore sportivo per la prossima stagione. Da qui sarebbero iniziate le frizioni tra una parte della dirigenza e Montella, e anche le riflessioni sul futuro del tecnico, dal momento che la Samp con Osti ha costruito nel tempo un ottimo rapporto.

    Altre Notizie