Calciomercato.com

  • Sampdoria, il Torino bussa due volte: oltre a Soriano anche De Silvestri

    Sampdoria, il Torino bussa due volte: oltre a Soriano anche De Silvestri

    • Lorenzo Montaldo
    Occhi del Torino puntati in casa Sampdoria. Anche perchè Sinisa Mihajlovic, che conosce egregiamente i giocatori blucerchiati, ha individuato in alcuni suoi ex pupilli i rinforzi ideali per il club granata. Dell'interesse per Roberto Soriano, che proprio a Mihajlovic deve la piega positiva presa dalla sua carriera, ormai si sa.

    Oggi, però, secondo Tuttosport c'è un nome nuovo che circola a Torino. E' quello di Lorenzo De Silvestri, che Sinisa vorrebbe con sè per puntallare l'out destro. Un intermediario della società di Urbano Cairo starebbe curando l'operazione per portare sia Soriano che 'Lollo' al Toro. 

    Ferrero valuta Soriano circa 10 milioni, e il giocatore avrebbe già dato il suo assenso a trasferirsi alla corte di Sinisa, dove percepirebbe 1,2 milioni netti a stagione con bonus, la stessa cifra che guadagna a Genova. De Silvestri, invece, costa 3-4 milioni e sarebbe il sostituto ideale di Bruno Peres. Anche l'ingaggio, che si aggira sui 650mila euro, sarebbe abbordabile per le casse granata.

    Il Torino, però, non avrebbe offerto 13-15 milioni per entrambi i giocatori, bensì 10 inserendo nell'affare anche Quagliarella, valutato 2,5 a gennaio e non ancora pagato dalla Samp. Sulle cifre non c'è accordo, ma la trattativa sembra continuare.

    Altre Notizie