Calciomercato.com

  • Sampdoria, imbarazzo Ferrero-Cassano evitato, per ora...

    Sampdoria, imbarazzo Ferrero-Cassano evitato, per ora...

    • Lorenzo Montaldo
    La visita di Massimo Ferrero a Genova e alla Sampdoria produrrà parecchi effetti sull'ambiente blucerchiato. Uno, macroscopico, è quello della confermata fiducia al tecnico Marco Giampaolo. Ma c'è anche un altro aspetto, magari più marginale, di cui tenere conto. E riguarda, ovviamente, Antonio Cassano.

    Ieri il presidente blucerchiato era atteso al Mugnaini, per seguire da vicino l'allenamento della Samp. Ferrero è arrivato a Genova a mezzogiorno, ma ha trascorso il pomeriggio tra la sede di Corte Lambruschini e l'hotel in Corso Europa dove fanno spesso base la squadra e lo staff doriani. Niente Bogliasco, insomma, una decisione che ha evitato anche l'incontro tra il numero uno della Samp e Antonio Cassano.

    Il fantasista barese anche ieri si è allenato a parte, sottolinea Il Secolo XIX, ed era regolarmente presente al Poggio, dove sarebbe dovuto arrivare anche Ferrero. I due non si incontrano da mesi, e la visita del presidente al Mugnaini li avrebbe messi nuovamente di fronte. L'appuntamento, comunque, è solo rimandato. Oggi Ferrero seguirà l'allenamento della squadra, e i due potrebbero incrociarsi per la prima volta.

    Altre Notizie