Calciomercato.com

  • Sampdoria, ipotesi Entella per Cassano

    Sampdoria, ipotesi Entella per Cassano

    • Lorenzo Montaldo
    Prima il derby, poi il futuro: Antonio Cassano riflette sulla prossima stagione, e sulla permanenza alla Sampdoria. Il numero 99 blucerchiato, non ne ha mai fatto mistero, si sente ancora un possibile protagonista, e non un giocatore da far entrare nell'ultima mezz'ora, come è stato impiegato spesso e volentieri sino ad oggi da Zegna prima e da Montella poi.

    Ecco perchè è facile ipotizzare un suo addio a giugno in caso di permanenza dell'Aeroplanino. Se arriverà un nuovo allenatore, invece, molto dipenderà dal suo feeling con il nuovo tecnico.

    FUTURO - Per Cassano non mancherebbero le proposte 'esotiche' da Emirati o Stati Uniti. Eppure il desiderio del numero 99 è quello di non lasciare l'Italia, e possibilmente neppure la Liguria, per questioni familiari. Ecco perchè secondo Il Secolo XIX ha cominciato a circolare la voce che racconta di un possibile futuro all'Entella di Fantantonio. La distanza tra Chiavari e Quinto, dove Cassano risiede, è minima, e i biancocelesti hanno un progetto solido e una proprietà forte.

    "Cassano lo conosco. Ci conosciamo. Ci siamo incontrati qualche volta, c’è simpatia reciproca. La nostra politica però è basata sui giovani, in questo campionato abbiamo fatto esordire sei ragazzi usciti dalla Primavera. Poi nel calcio mai dire mai, ma so anche che Cassano ama follemente la Sampdoria". Queste le parole del presidente dell'Entella Gozzi in merito, frasi che lasciano aperte più di uno spiraglio ad un clamoroso approdo del fantasista blucerchiato a Chiavari.

    Altre Notizie