Calciomercato.com

  • Samp-Juve MOVIOLA: Mandzukic spinto in area, dubbi. E sul 3° gol...

    Samp-Juve MOVIOLA: Mandzukic spinto in area, dubbi. E sul 3° gol...

    Questi i principali episodi da moviola di Sampdoria-Juventus, match che vale la 13esima giornata di campionato. Il direttore di gara è Guida della sezione di Torre Annunziata, gli assistenti sono Preti e Carbone, il quarto uomo è Pinzani. La squadra del Var è guidata da Giacomelli con Marrazzo assistente.

    89' RIGORE PER LA JUVE - Fallo di Strinic su Douglas Costa, rigore netto per la Juventus. 

    78' TERZO GOL DELLA SAMP IRREGOLARE? - Sull'azione del terzo gol della Samp, Zapata spinge Khedira con due mani.

    58' BERNARDESCHI CADE IN AREA - Bernardeschi entra in area palla al piede e cade a terra: la leggera spinta di Ferrari non sembra essere decisiva. 

    47' MANI DI STRINIC - Un secondo prima del fischio finale del primo tempo, mani di Strinic su cross di Cuadrado: la palla colpisce la coscia e il braccio del blucerchiato. Proteste dei giocatori della Juventus, che chiedono a Guida di chiedere l'ausilio del Var. L'arbitro dice di no. 

    34' MANDZUKIC PROTESTA - Mandzukic viene spinto da Ferrari mentre sta per colpire di testa a botta sicura. Per Guida e per il Var non è rigore, ma restano molti dubbi. 

    31' CUADRADO, NIENTE ANGOLO - Cuadrado
    da solo davanti a Viviano, calcia a botta sicura. Il portiere blucerchiato devia in angolo con la schiena, ma Guida non concede il corner. 

    27' HIGUAIN IN FUORIGIOCO - Un lancio di Lichtsteiner mette Higuain da solo davanti a Viviano. L'argentino viene fermato per fuorigioco (dubbio), ma continua l'azione e mette in rete a gioco fermo.

    Altre Notizie