Calciomercato.com

  • Sampdoria, la Roma mette gli occhi su Torreira e Linetty

    Sampdoria, la Roma mette gli occhi su Torreira e Linetty

    • Lorenzo Montaldo
    Il centrocampo della Sampdoria può contare su due giocatori che hanno iniziato ad attirare prepotentemente gli sguardi di parecchie squadre di Serie A. Il duo di 'ragazzini terribili' Lucas Torreira e Karol Linetty piace, perchè macina gioco e chilometri senza mai fermarsi. E poi, c'è l'età di cui tenere conto: classe 1996 Torreira, classe 1995 Linetty.

    Giovani, bravi, interessanti: la Samp si è mossa bene tra gennaio dello scorso anno e quest'estate, e i suoi due gioiellini ora sono molto appetiti in Italia e all'estero. E dire che sono arrivati per circa 5 milioni complessivi. E come sempre accade in questi casi, si scatenano già le voci di mercato, perchè anche la Roma avrebbe messo gli occhi addosso ai due talenti blucerchiati.

    Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport i giallorossi, che in mezzo al campo possono contare solo su Nainggolan e Strootman, si sarebbero messi sulle tracce di Linetty e Torreira. Sembra però molto difficile che la Sampdoria possa cedere alle richieste provenienti dalla capitale già a gennaio, con ancora un intero girone di ritorno da giocare e con la possibilità che il prezzo lieviti ulteriormente. Più facile invece imbastire la trattativa a giugno, a bocce ferme, quando da Corte Lambruschini potranno valutare eventuali alternative.

    Altre Notizie