Calciomercato.com

  • Sampdoria, le pagelle di CM: Skriniar dura un quarto d'ora, blucerchiati da incubo

    Sampdoria, le pagelle di CM: Skriniar dura un quarto d'ora, blucerchiati da incubo

    • Nicola Balice

    Si conclude una stagione non memorabile con una prestazione da dimenticare. L'ultima della Sampdoria è in linea con le delusioni dell'ultimo periodo, da adesso i tifosi blucerchiati possono quantomeno dedicarsi al futuro... Queste le pagelle di Calciomercato.com.

    Juventus-Sampdoria 5-0

    BRIGNOLI 6: il debutto in serie A forse se lo immaginava diverso, la Juve arriva da tutte le parti e lui prova a limitare i danni.

    DIAKITE' 4.5: in condizioni non proprio ottimali, è sempre in ritardo come in occasione dell'azione che porta al rigore ed all'espulsione di Skriniar: è lui a restare indietro tenendo in gioco Mandzukic.

    SILVESTRE 5: perno centrale, sembra il meno colpevole nella difesa che fa acqua da tutte le parti.

    SKRINIAR 4: la sua partita dura meno di un quarto d'ora, il tempo di affossare Mandzukic in area lanciato a rete. Di nome Milan, forse un altro brutto presagio per Brocchi e i suoi...

    SALA 5.5: Meno peggio di altri, esce a inizio ripresa (55' RANOCCHIA 6: accolto come il peggior nemico, una bordata di fischi al suo ingresso in campo e rumore che lo accompagna ad ogni pallone toccato)

    ALVAREZ 5: finisce per giocare nella terra di nessuno, troppo alto per aiutare in mediana e troppo basso per sostenere Quagliarella e Correa.

    KRISTICIC 5: dovrebbe fare da schermo davanti alla difesa, finisce per non vederla mai.

    BARRETO 6: almeno ci mette grinta e personalità.

    DODO 5: in difficoltà, come tutti, perde nettamente il confronto con Lichtsteiner.

    CORREA 5.5: ha il merito di saltare l'uomo in alcune circostanze, rarità nel sabato pomeriggio blucerchiato (75' SORIANO ng).

    QUAGLIARELLA 5.5: non è giornata, non arriva un solo pallone giocabile e quando prova a farsi vedere la morsa Bonucci-Barzagli-Chiellini stronca sul nascere ogni velleità. Riceve applausi dal suo vecchio pubblico. (85' PONCE ng).

    All. MONTELLA 4.5: la Sampdoria è inesistente, al cospetto di una Juve in vena di fare festa ben prima della consegna del trofeo. Si conclude la stagione, questa è forse l'unica nota positiva della giornata e di tutto l'ultimo periodo.

    @NicolaBalice


    Altre Notizie