Calciomercato.com

  • Sampdoria, Linetty si allena già, ma Sala lavora a parte

    Sampdoria, Linetty si allena già, ma Sala lavora a parte

    • Lorenzo Montaldo
    E' iniziata la settimana che porta a Sampdoria-Sassuolo, e i blucerchiati si sono ritrovati oggi a Bogliasco per iniziare la preparazione in vista del match con gli emiliani. Due sono state le 'sorprese' al Poggio. Una è rappresentata dalla visita del presidente Massimo Ferrero, che ha seguito l'allenamento della truppa di Giampaolo.

    L'altra, invece, è il rientro in gruppo di Karol Linetty, rimasto in panchina contro la Slovenia e per questo già tornato a faticare a Bogliasco a tempo di record.

    Ancora assenti invece tutti gli altri nazionali (Bruno Fernandes, Muriel, Pedro Pereira e Skriniar) . Il gruppo però è stato rimpolpato da Puggioni, Palombo e Silvestre, che nei giorni scorsi si erano allenati a parte. Per quanto riguarda l'infermeria, è ancora emergenza terzini: Carbonero e Pavlovic, fa sapere Sampdoria.it, hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero, così come Emiliano Viviano, che si è sottoposto a terapie e potenziamento specifico, mentre Jacopo Sala ha lavorato tra campo e piscina. Domani doppia razione.

    Altre Notizie