Calciomercato.com

  • Mihajlovic: 'Giusto perdere ma ci abbiamo messo del nostro' VIDEO

    Mihajlovic: 'Giusto perdere ma ci abbiamo messo del nostro' VIDEO

    Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato a Sky Sport del match perso dai suoi per 3-0 contro la Roma: "Abbiamo perso meritatamente e ci abbiamo messo molto del nostro. Nel primo tempo la Roma ha creato quello che ha creato su errori nostri in uscita della palla e ci è andata bene che abbiano segnato solo un gol. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche buona ripartenza, ma abbiamo sempre fatto la scelta sbagliata. Poi dopo il secondo gol non siamo più stati in gara. Abbiamo provato a giocare e non ci siamo riusciti sbagliando troppi passaggi. Non dobbiamo fare drammi dopo questa gara, ma neanche pensare che vada tutto bene. La cosa che mi rode di più è avere due giocatori squalificati per la prossima per ammonizioni evitabili in certe condizioni. Abbiamo giocato contro la Roma, un'ottima squadra con ottimi giocatori".

    Su Soriano: "Lui giocava dietro Eder e cercare spazio fra le linee o allargarsi sulle fasce. Tecnicamente è molto bravo, ma gioca poco per il gol. Deve essere più incisivo e cercare maggiormente la rete".

    Su Okaka: "Fisicamente è al 50%. L'ho fatto giocare domenica scorsa perché sapevo che poteva fare bene con l'entusiasmo. Oggi l'ho lasciato in panchina perché pensavo che con la difesa della Roma fosse più utile Eder e la sua velocità. Ma non siamo riusciti a innescarlo bene".

    Sulla corsa scudetto: "Penso che la Juve vinca nuovamente lo scudetto. Per quanto riguarda la qualità del gioco la Roma prova sempre a giocare, anche a Torino contro i bianconeri. Sono le due squadre, col Napoli, più forti del campionato e possono togliersi qualche soddisfazione. Ma la Juve è un passo avanti".

    Altre Notizie