Calciomercato.com

  • Sampdoria, Mihajlovic sistema Icardi: 'Con me non si comporterebbe così'. E sul suo futuro... VIDEO

    Sampdoria, Mihajlovic sistema Icardi: 'Con me non si comporterebbe così'. E sul suo futuro... VIDEO

    Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Catania: "Loro sono sicuramente in una brutta situazione di classifica, ma con i punti in palio possono ancora riuscire a salvarsi. Noi dovremo andare al Massimino per vincere e onorare questo finale di campionato dopo le due ultime sconfitte. Mi aspetto una grande partita da parte loro, e che facciano quello che hanno sempre fatto in questi mesi in allenamento. Della partita con la Lazio non salvo niente, mente con l'Inter abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo avuto le occasioni nonostante l'uomo in meno. Nel secondo tempo, incassato il secondo gol è finita la partita". 

    Su Icardi, attaccante dell'Inter: "Con me un giocatore non si sarebbe comportato in quel modo".

    Su Maxi Lopez: "Avrà modo nelle prossime partite di dimostrare di meritarsi la conferma, per ora c'è una situazione di stand-by".

    Sul suo futuro: "Non dipende solo da me, dovremo incontrarci e parlarne. Col ds Osti parliamo regolarmente, è normale che sia così, c'è un dialogo costruttivo. La Sampdoria deve essere necessariamente ambiziosa, anche per la sua storia. Credo che tutti quelli che lavorano per la Samp debbano puntare ad essere ambiziosi".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie