Calciomercato.com

  • Sampdoria, Mihajlovic: 'Superiori alla Fiorentina. Montella fortunato in viola, a lui hanno rifatto la squadra' VIDEO
Sampdoria, Mihajlovic: 'Superiori alla Fiorentina. Montella fortunato in viola, a lui hanno rifatto la squadra' VIDEO

Sampdoria, Mihajlovic: 'Superiori alla Fiorentina. Montella fortunato in viola, a lui hanno rifatto la squadra' VIDEO

A Sky Sport ha parlato Sinisa Mihajlovic, tecnico della Sampdoria, dopo il pareggio ottenuto in casa con la Fiorentina: "Abbiamo offerto un'ottima partita, la Fiorentina è una delle squadre che giocano il miglior calcio in Italia. Non era facile, ma oggi siamo stati leggermente superiori agli avversari. Nel finale abbiamo rischiato su Matri, ma non posso dire nulla ai ragazzi perché hanno fatto molto bene. Ai punti avremmo meritato la vittoria. Per quanto riguarda la mia espulsione ho richiamato il quarto uomo dopo un fallo laterale in nostro favore, poi è scattato il rosso. L'ho fatto volutamente, quando allenavo il Catania mi feci espellere la settimana prima del match contro la Lazio ed espugnammo l'Olimpico. Io ero in tribuna, anche domenica prossima dovrebbe essere così".

Sulla situazione in casa Lazio: "Non penso ai problemi altrui, penso alle difficoltà che ho qui alla Sampdoria. I problemi ci sono sempre, dobbiamo proseguire su questa linea e tenere alta la tensione fino all'ultima giornata. Ho giocato alla Lazio, ma guardo solo in casa mia. Non voglio parlare di situazioni che non mi riguardano".

Sul Parallelismo con Montella in merito alla Fiorentina: "Si vede che lui a Firenze è stato fortunato sotto il profilo societario, gli invidio solo che a lui hanno rifatto la squadra".
 
Get Adobe Flash player


 

Altre Notizie