Calciomercato.com

  • Coppa Italia, bivio per Pioli e Mihajlovic: le probabili formazioni di Lazio-Udinese e Sampdoria-Milan

    Coppa Italia, bivio per Pioli e Mihajlovic: le probabili formazioni di Lazio-Udinese e Sampdoria-Milan

    Oggi si completa il programma degli ottavi di finale in coppa Italia. Alle ore 16, allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospita l'Udinese. Ultima chiamata per l'allenatore biancoceleste Pioli, sulla cui panchina si allungano le ombre di Guidolin, Brocchi, Prandelli e Trapattoni. Dall'altra parte Colantuono lascia a casa Di Natale e Thereau, lanciando la coppia d'attacco Perica-Evangelista. In porta gioca il giovane Meret, mentre a centrocampo si rivede Guilherme. Chi vince trova ai quarti la Juventus campione in carica. 

    MIHAJLOVIC RISCHIA - Alle ore 21 c'è Sampdoria-Milan. L'ex di turno Mihajlovic è al bivio: perdendo sarebbe sempre più a rischio esonero, vincendo avrebbe la strada spianata verso la finale di Roma, visto che troverebbe il prima il Carpi a San Siro e poi la vincente di Spezia-Alessandria (andata e ritorno). Secondo Tuttosport, in caso di eliminazione Mihajlovic sarà esonerato lunedì, a prescindere dal risultato di domenica a FrosinoneIntanto il presidente blucerchiato Ferrero stuzzica il suo ex allenatore: "Caro Sinisa, adesso non sei più generale? Qui da noi in coppa schieravi le riserve per tenere unito il gruppo, le tue certezze non state minate...". In porta gioca Abbiati, Mexes in difesa e l'ex Poli a centrocampo con Cerci sulla fascia destra. Senza Eder, Montella non rischia neanche Barreto e Silvestre. Rodriguez affianca Muriel in attacco. Cassano parte dalla panchina. 

     

    Coppa Italia - Ottavi di finale 

    Lazio-Udinese (ore 16

    LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Biglia, Milinkovic-Savic; Candreva, Matri, Felipe Anderson. All. Pioli. 
    UDINESE (3-5-2): Meret; Danilo, Domizzi, Pasquale; Widmer, Iturra, Guilherme, Marquinho, Ali Adnan; Perica, Evangelista. All. Colantuono. 

    Sampdoria-Milan (ore 21
    SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Moisander, Zukanovic, Regini; Christodoulopoulos, Palombo, Carbonero; Spriano; Rodriguez, Muriel. All. Montella.
    MILAN (4-4-2): Abbiati; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Poli, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All. Mihajlovic. 


    Altre Notizie