Calciomercato.com

  • Sampdoria, Muriel: 'Grazie per il coro, segnerò ancora'

    Sampdoria, Muriel: 'Grazie per il coro, segnerò ancora'

    • Lorenzo Montaldo
    Luis Muriel è partito davvero forte in questa stagione. Doppietta con il Bassano poi, alla prima in Serie A della Sampdoria, gol vittoria ad Empoli. Gioco, partita, incontro e tre punti fondamentali per il morale della squadra e dell'attaccante colombiano, sorridente e felice: "Non era facile su questo campo, non so quante squadre verranno ad Empoli a vincere, noi ce l'abbiamo fatta e sono molto contento di ciò" ha detto Muriel a Samp TV.

    Uaa rete davvero bella, quella messa a segno dall'ex Udinese: "Ho fatto un gran gol, ho stoppato pensando di avere il centrale attaccato, poi mi sono girato, ho visto tutto lo spazio e sono partito. Appena ho avuto lo spazio per calciare ho cercato la botta forte e incrociata, il tiro invece mi è uscito lì sotto l'incrocio e sono molto contento".

    Qualcosa da migliorare, però, c'è ancora: "Abbiamo avuto le occasioni per fare più gol, sicuramente potevamo stare più tranquilli alla fine della gara se avessimo sfruttato tutte le chiare opportunità che abbiamo avuto" conferma Muriel. "Stiamo lavorando benissimo, poi quando non segni l'importante è non prenderne. Oggi abbiamo fatto di tutto per non subirne, e ci siamo riusciti".

    In chiusura, un ringraziamento speciale da parte di Muriel: "Sono davvero molto contento per il coro (dedicatogli dai tifosi della Samp ad inizio gara, ndr). Spero si ripeta tutte le domeniche, e spero di ripagare i nostri sostenitori con i gol e con i fatti".

    Altre Notizie