Calciomercato.com

  • Sampdoria-Muriel: l'affare non salta

    Sampdoria-Muriel: l'affare non salta

    • Matteo Oneto

    Continua il giallo Muriel in casa Sampdoria. L’attaccante non ha superato le visite mediche che hanno rilevato un problema muscolare guaribile in non meno di 20 giorni. Troppo per la Samp che vuole rinegoziare l’accordo da 12 milioni con la società dei Pozzo. Contatti sono in corso proprio in questi minuti per risolvere la situazione di stand by che si è venuta a creare. I dirigenti della Sampdoria stanno cercando lo sconto, l’Udinese deve dare una risposta entro breve tempo.

    Da Corte Lambruschini emerge la voglia di non fa saltare l’affare. Muriel è stata un’operazione fortemente voluta da Sinisa Mihajlovic che lo ritiene l’unico in grado di sostituire Gabbiadini. Per questo la Sampdoria proverà fino in fondo a portare il giocatore a Genova e spera che l'Udinese non si metta di traverso e accetti almeno in parte le richieste degli uomini mercato di Ferrero. Stamattina c’è stato un incontro anche con l’agente del colombiano sempre più convinto che Genova sia la piazza giusta per fare esplodere il proprio talento.

    Frenata e ripartenza, la Sampdoria vuole Muriel ma è rimasta spiazzata dall’esito delle visite mediche. Mihajlovic lo avrebbe voluto in campo già tra due settimane anche se non al 100%. Per ora i dirigenti blucerchiati non stanno cercando alternative segnale importante che la trattativa è lontana dal saltare definitvamente.
     


    Altre Notizie