Calciomercato.com

  • Idea Jovetic per la Sampdoria

    Idea Jovetic per la Sampdoria

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria domenica al Ferraris aveva un ospite in tribuna d'onore. Si tratta di Fali Ramadani, potentissimo agente di giocatori e grande protagonista del mercato. Il procuratore - che tra gli altri gestisce anche Stevan Jovetic - oltretutto ha goduto addirittura del privilegio di sedersi nella parte più esclusiva della tribuna d'onore, a pochi seggiolini di distanza da Romei, Ferrero e Pradè, con cui oltretutto ha da tempo instaurato una collaborazione. E' un benefit, quello del posto, di cui gli agenti non godono spesso, tanto è vero che l'ultimo ad approfittarne è stato Lucci (che cura gli interessi di Muriel).

    NOMI SUL TACCUINO - Insieme a Ramadani era presente anche il suo collaboratore italiano Pietro Chiodi. I due procuratori sabato sera hanno cenato con Ferrero, Romei, Osti e Pradè. L'ex dirigente della Fiorentina oltretutto una decina di giorni fa sarebbe stato invitato da Chiodi ad assistere ad una partita di qualificazione al Mondiale 2018, Romania-Polonia. Nella lista della Samp sarebbero finiti due giovani, Razvan Marin (un regista) e Romario Benzar (terzino). I due giocatori, di 20 e 24 anni, sono di proprietà del Viitorul, una società che secondo Il Secolo XIX è molto vicina a Ramadani.

    GLI SCONTENTI - La presenza al Ferraris dei due procuratori può essere spiegata anche considerando il mercato in uscita della Sampdoria. Della loro scuderia fanno parte anche due giocatori che sino ad oggi hanno trovato poco spazio in blucerchiato. Si tratta di Filip Djuricic e di Dodò, impiegati soltanto per una manciata di minuti, e che nella sessione invernale potrebbero salutare Genova.

    CAPITOLO JOVETIC -  Ovviamente, non può sfuggire l'accostamento con Jovetic. Ramadani ne gestisce da sempre le prestazioni sportive, e se Muriel dovesse lasciare la Samp ecco che il montenegrino potrebbe rappresentare una soluzione concreta per Corte Lambruschini. Anche perchè Ferrero non ha dichiarato incedibile il talento colombiano, su cui comunque pende la clausola di rescissione. Muriel è seguito dal Napoli, ma piace anche all'estero al Chelsea e al Valencia: se dovesse partire, lo scontento Jovetic potrebbe rivelarsi il suo sostituto.

     

    Altre Notizie