Calciomercato.com

  • Sampdoria, nuova offerta per Praet

    Sampdoria, nuova offerta per Praet

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria non demorde, e continua ad inseguire Dennis Praet. Il talentuoso belga classe 1994 dell'Anderlecht è il sogno di Massimo Ferrero, tanto è vero che i blucerchiati avevano messo sul piatto ben 5 milioni di euro per accaparrarselo. Un'offerta rispedita al mittente dall'Anderlecht, ma il Doria ora potrebbe tornare alla carica. 

    Secondo gianlucadimarzio.com la prossima settimana sarà decisiva in tal senso: non si tratta di una trattativa facile, ma Corte Lambruschini non demorde. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe già dato il suo assenso ad un trasferimento in Italia.

    Ieri Praet si è comunque regolarmente presentato ai test fisici con l'Anderlecht, in Belgio si parla di un suo accordo con il Siviglia, ma in questo senso le parole del ds della società biancomalva all' ​Het Niuwsblad restano abbastanza sibilline: "Abbiamo ricevuto tre offerte migliori di quella presentata dal Siviglia" ha detto Herman Van Holsbeeck, direttore sportivo dell'Anderlecht. La Sampdoria, insomma, continua a sperare. E ad inseguire Dennis Praet.

    Altre Notizie