Calciomercato.com

  • Sampdoria: oggi firma Pradè

    Sampdoria: oggi firma Pradè

    • Lorenzo Montaldo
    Daniele Pradè è ormai di fatto già da qualche tempo un dirigente della Sampdoria. Oltretutto, le sue prime due uscite al Ferraris, in tribuna d'onore, hanno portato in dote due vittorie e sei punti contro Genoa e Inter. Niente male, come biglietto da visita.

    La firma sul contratto, però, stenta ad arrivare. Così come la presentazione alla stampa del dirigente. Dietro a questo fatto, però, non ci sono spiegazioni misteriose. La sigla sull'accordo verrà apposta infatti oggi a Roma: anche perchè il suo rapporto con il club blucerchiato iniziava proprio il 1° novembre. Si tratterà di un contratto fino a giugno, con opzione per la prossima stagione. Secondo Il Secolo XIX la presentazione invece dovrebbe avvenire la prossima settimana, perchè sarà Ferrero ad introdurlo ai media, e questa settimana il patron doriano non è atteso a Genova.

    Anche Pradè domenica dopo la partita è rientrato immediatamente nella capitale. Potrebbe passare da Genova domani, per poi tornare immediatamente a Roma. Sabato, comunque, incontrerà insieme alla squadra il Papa, e domenica seguirà dal Franchi la partita, ritrovandosi di fronte il suo passato recente (alla Fiorentina ha lavorato ben 4 anni).

    Altre Notizie