Calciomercato.com

  • Sampdoria, Osti a Bogliasco, da venerdì ritiro

    Sampdoria, Osti a Bogliasco, da venerdì ritiro

    • Lorenzo Montaldo
    Torna ad allenarsi la Sampdoria, e lo fa sotto gli occhi del direttore sportivo Carlo Osti. Il dirigente blucerchiato quest'oggi alla ripresa degli allenamenti dopo il giorno e mezzo di riposo concesso alla truppa da mister Montella è salito al Poggio, dove si è confrontato a lungo a bordo campo proprio con l'allenatore doriano.

    Ritiro - L'ipotesi del ritiro anticipato sta trovando conferme in queste ore: si tratterebbe di una decisione volta a compattare la squadra, e a fare quadrato in vista del delicatissimo e fondamentale match con il Frosinone. Il tutto mentre Montella ha incassato nuovamente, se mai ce ne fosse bisogno, la fiducia della società. 

    La location non sarà però in Riviera, come si supponeva questa mattina: la Samp, dopo una riflessione, secondo gianlucadimarzio.com resterà in città, nel solito albergo che ospita i blucerchiati il giorno prima delle sfide casalinghe. Si tratterà, insomma, di un ritiro anticipato di 24 ore. Una giornata che la Samp spera possa servire per aumentare la concentrazione.

    Altre Notizie