Calciomercato.com

Sampdoria, Osti blinda Giampaolo: 'Ha un contratto fino al 2018 e sta bene qui'

Sampdoria, Osti blinda Giampaolo: 'Ha un contratto fino al 2018 e sta bene qui'

  • Lorenzo Montaldo
Il futuro di Marco Giampaolo tiene banco in casa Sampdoria, dopo che nei giorni scorsi si era diffusa l'indiscrezione di un interesse della Fiorentina per il tecnico blucerchiato. Un futuro che però dovrebbe essere ancora a tinte doriane, almeno stando a quanto trapela dai vertci di Corte Lambruschini.

Dopo il comunicato diramato dallo stesso Giampaolo ieri, oggi sono arrivate anche le dichiarazioni del direttore sportivo del club genovese Carlo Osti a blindare ulteriormente il mister: "Giampaolo ha un contratto fino al 30 giugno del 2018. Al di la di questo, però, il mister sta bene a Genova, si trova bene alla Sampdoria e sta portando avanti un ottimo lavoro" ha detto il dirigente a Primocanale.

"Fa piacere che i nostri giocatori siano sotto i riflettori. Questo vuol dire che è stata fatto un'ottima campagna acquisti, che il nostro scouting sa lavorare molto bene ed inoltre che la direzione sportiva, in particolare Pecini, sa scegliere i profili giusti. Questi ragazzi rappresentano il patrimonio di questa società, noi abbiamo l'obbligo di farli crescere nel miglior modo possibile" prosegue poi Osti, come riporta Sampdorianews.net.

Il dirigente conclude analizzando i prossimi traguardi che la Samp dovrà inseguire: "L'obiettivo è fare più punti possibili. Ad inizio stagione non ci siamo prefissati alcuna meta prioritaria, se non la crescita dei nostri giovani e costruire un'identità di gioco per potersela giocare alla pari con qualsiasi avversario. Siamo contenti della crescita di questa squadra".

Altre notizie