Calciomercato.com

  • Samp, Osti: 'Tutti sul mercato, si parla troppo di Cassano'

    Samp, Osti: 'Tutti sul mercato, si parla troppo di Cassano'

    • Lorenzo Montaldo
    Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti ha dovuto fare gli straordinari quest'estate. Eppure molto probabilmente il dirigente blucerchiato un po' se lo immaginava, considerando i tanti movimenti sia in entrata che in uscita che hanno coinvolto il club doriano.

    Dopo due turni di campionato, Osti si gode i sei punti della Samp, mantenendo però un equilibrio in attesa del verdetto del campo: "Aspettiamo un po' di tempo per giudicare, siamo comunque contenti perché sul mercato abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati" ha detto il ds a TeleGenova. "Abbiamo ringiovanito la rosa con ragazzi di ottime prospettive, abbiamo costruito una squadra equilibrata con cui l'allenatore può lavorare e siamo partiti bene. È stata una campagna acquisti ragionata e voluta: se un giocatore non vuole restare, va via. Abbiamo lasciato partire alcuni giocatori e li abbiamo rimpiazzati con giocatori dalle grandi motivazioni, un aspetto positivo che abbiamo voluto e potuto portare avanti con convinzione".

    Tra i partenti sembrava esserci anche Barreto: "Tutti i giocatori sono sul mercato, lui era lì con gli altri. Ha fatto un grandissimo ritiro mettendosi a disposizione dell'allenatore e dimostrando di essere un professionista. Sta ripagando la fiducia con ottime prestazioni e ha saputo sfruttare ogni possibilità, mentre nell'anno precedente aveva risentito degli alti e bassi della squadra" riporta Sampnews24.com.

    "Muriel è partito bene, speriamo sia l'anno giusto per dimostrare il suo valore" continua Osti. "Torreira l'abbiamo seguito per tutta la stagione, si era espresso bene e sta facendo lo stesso in queste prime giornate".

    In chiusura, il dirigente si concede anche una battuta su Cassano: "Se ne è parlato fin troppo. La società ha fatto delle scelte legittime, Cassano altrettanto. Adesso pensiamo al campionato e a una squadra che ci auguriamo possa crescere in fretta e dare i risultati sperati". 

    Altre Notizie