Calciomercato.com

  • Sampdoria, Palombo capitano anche dalla panchina; e in estate il Palermo...

    Sampdoria, Palombo capitano anche dalla panchina; e in estate il Palermo...

    • Lorenzo Montaldo
    Sulla professionalità di Angelo Palombo ci si può mettere la mano sul fuoco. Anche perchè il numero 17 della Sampdoria, persino nei momenti più bui e difficili, si è sempre messo a disposizione della squadra. Con spirito di sacrificio e in silenzio, senza mai una parola fuori posto. Non è un caso che anche se il suo spazio in campo è diminuito, a Bogliasco tutti si rivolgano a lui chiamandolo 'capitano'.

    Lo stesso Giampaolo, sottolinea Il Secolo XIX, lo tiene in grande considerazione per quanto riguarda i rapporti con lo spogliatoio. Tanto è vero che il mister si è rivolto al centrocampista per affrontare il discorso relativo alle regole e al regolamento interno, e si consulta con il centrocampista quando vuole un parere su orari e tempistiche degli allenamenti e dei ritiri. 

    Piccola curiosità di mercato: in estate, Palombo era stato cercato dal Palermo nella fase finale del mercato, all'interno di una trattativa che sarebbe dovuta essere più estesa e che poi di fatto non è mai decollata. Palombo, che ha un contratto fino al 2018 con la Samp, non avrebbe comunque accettato la corte rosanero: il suo obiettivo è quello di mettere in difficoltà Giampaolo, e scendere ancora in campo con la maglia della Samp.

    Altre Notizie