Calciomercato.com

  • Sampdoria: Palombo studia da team manager

    Sampdoria: Palombo studia da team manager

    • Lorenzo Montaldo
    In questi giorni, vista l'emergenza difensiva che ha interessato la Sampdoria, mister Giampaolo lo sta adattando centrale di difesa ma Angelo Palombo studia per un futuro tutto diverso. Un futuro che potrebbe essere ancora blucerchiato, con i colori che ha indossato tutto la vita, ma questa volta in dirigenza.

    Al momento, l'allenatore sembra ritenerlo a tutti gli effetti un difensore. NOn è ancora sceso in campo in stagione, ma Giampaolo ha spesso pubblicamente ripetuto attestati di stima nei confronti del numero 17, che anche all'interno dello spogliatoio resta ascoltato con grande attenzione, come un vero capitano. Anche la società lo tiene in grande considerazione, lo ha consultato per varie scelte, e valuta per lui un nuovo ruolo.

    Il contratto del centrocampista da 800.000 euro a stagione scadrà nel 2018. La Sampdoria, secondo Il Secolo XIX, potrebbe proporgli per il suo ultimo anno di diventare team manager e contestualmente spalmare il suo ingaggio su 5 anni. La scelta però spetta a Palombo, che si sente ancora un calciatore e come tale si allena ogni giorno, con la solita consueta professionalità. Il suo desiderio, di sicuro, è quello di rimanere alla Samp: in estate, il giocatore ha rifiutato per questo motivo anche la proposta del Palermo.

    Altre Notizie