Calciomercato.com

  • Sampdoria, Pavlovic si allena ancora a parte

    Sampdoria, Pavlovic si allena ancora a parte

    • Lorenzo Montaldo
    Daniel Pavlovic si allena ancora a parte. E' questa la notizia principale che emerge dalla ripresa dei lavori della Sampdoria, che ha dovuto fare a meno dei vari nazionali impegnati in giro per l'Europa e per il mondo. La squadra ieri pomeriggio si è ritrovata a Bogliasco per iniziare la preparazione in vista della partita in programma tra due domeniche, contro il Sassuolo, Una gara per cui Giampaolo proverà a recuperare almeno uno dei due terzini a sua disposizione (Pavlovic appunto e Dodò).

    Oltre a Pavlovic, ha svolto un lavoro differenziato anche l'altro lungodegente di casa Samp, Carbonero. Per tutti gli altri, compresi Palombo e Amuzie, tornati a lavorare con il resto della truppa, Giampaolo ha messo in agenda un po' di lavoro fisico in palestra. I blucerchiati poi si sono spostati sul campo per iniziare a lavorare in ottica Sassuolo, svolgendo alcune esercitazioni tecnico-tattiche. La seduta si è poi conclusa con le classiche partitelle a tema. Anche Emiliano Viviano ha proseguito il suo iter riabilitativo, fa sapere Sampdoria.it, con terapie e potenziamento settoriale.

    Oggi invece è in programma una doppia fatica per la Samp: allenamento mattutino e pomeridiano al Mugnaini, durante il quale verranno valutati ulteriormente gli acciaccati.

    Altre Notizie