Calciomercato.com

  • Sampdoria, per Praet l'ostacolo è il... padre

    Sampdoria, per Praet l'ostacolo è il... padre

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria non demorde per Dennis Praet e, come già raccontato, insiste per portare a Genova il talentino belga dell'Anderlecht. Le difficoltà nella trattativa, però, esistono e a complicare il trasferimento del classe '94 in blucerchiato ci si sarebbe messo anche il papà del giocatore, che vorrebbe un suo trasferimento in una squadra più blasonata, magari in lizza per le coppe europee.

    La Samp avrebbe prospettato a Praet un ruolo centrale, da leader, in una squadra giovane e talentuosa. Lui potrebbe accettare la destinazione ma da questo punto in poi subentrerebbero i dubbi perchè, secondo Il Secolo XIX, il padre del calciatore vorrebbe invece seguire un'altra strategia.

    La volontà della famiglia di Praet sarebbe quella di attendere fino a gennaio, quando il giocatore potrà accordarsi con altri club (si svincolerà a giugno): a quel punto, su di lui potrebbero piombare tutte le società che lo stanno seguendo da tempo in attesa di poterlo ingaggiare a parametro zero. La Samp, però, continua a lavorare sotto traccia. L'obiettivo è convincere Praet a raccogliere l'eredità di Correa, per assicurarsi uno dei giovani in rampa di lancio del calcio belga.

    Altre Notizie