Calciomercato.com

  • Sampdoria, piace Linetty; e lui confessa: 'Ci sono parecchi club interessati...'

    Sampdoria, piace Linetty; e lui confessa: 'Ci sono parecchi club interessati...'

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria ha messo gli occhi su Karol Linetty, promettente centrocampista polacco di proprietà del Lech Poznan. Il giocatore, convocato dalla sua nazionale anche per gli ultimi Europei, fa gola a parecchi club in Europa.

    Secondo Sportitalia la trattativa per portare Linetty in blucerchiato non sarebbe affatto facile. La valutazione che ne fa il Lech è di circa 5 milioni, una cifra importante da mettere sul piatto. Nonostante ciò però la Samp ci starebbe provando.

    Nel frattempo, lo stesso giocatore ha confermato ai media polacchi di avere parecchio seguito tra le big d'Europa (si era parlato anche di Tottenham, Basilea, Leicester e Anderlecht sulle sue tracce): "Ci sono parecchie squadre interessate a me, e devo ammettere sinceramente che ciò non mi dà fastidio. Se lascerò il Lech, sarà per fare un passo avanti nella mia carriera ma nessuno, nè io nè il club nè il mio procuratore sta spingendo per farmi andare via" ha detto il giocatore.

    "Darò il massimo e tutto quanto me stesso per il Lech" conclude Linetty "Ma prima o poi andrò via, questo momento arriverà. Sarà molto difficile farlo, dopo aver giocato qui per undici anni, ma queste decisioni vanno prese quando si ha un obiettivo".

    Altre Notizie