Calciomercato.com

  • Sampdoria, pomeridiano con Pavlovic a parte

    Sampdoria, pomeridiano con Pavlovic a parte

    • Lorenzo Montaldo
    La Sampdoria ha già nel mirino il match con la Fiorentina. Anche perchè oggi è andato in scena il penultimo allenamento genovese, prima della partenza alla volta di Roma. La Samp probabilmente lascerà il capoluogo ligure domani, dopo la seduta mattutina a porte chiuse e la conferenza stampa di Giampaolo. 

    Sembra difficile ipotizzare che con i compagni possa partire Pavlovic. Oggi l'esterno ex Frosinone, che nei giorni scorsi era rientrato in gruppo, ha proseguito nel suo iter riabilitativo così come il lungodegente Carbonero, mentre Palombo è ancora alle prese con una fastidiosa lombalgia. Sampdoria.it inoltre fa sapere che Viviano ha svolto una seduta incentrata su terapie e potenziamento mentre Amuzie si è sottoposto ad un lavoro specifico.

    Per il resto dei blucerchiati invece allenamento sul campo superiore del Mugnaini, aperto da un riscaldamento atletico e proseguito poi tra torelli a gruppi ed esercitazioni tecnico tattiche volte a mettere in difficoltà i viola domenica al Franchi. Il tutto, ovviamente, sotto gli occhi vigili e la presenza costante di Marco Giamapolo.

    Altre Notizie