Calciomercato.com

  • Sampdoria, porte chiuse in vista del Carpi: domani rifinitura poi partenza

    Sampdoria, porte chiuse in vista del Carpi: domani rifinitura poi partenza

    • Lorenzo Montaldo
    Secondo allenamento a porte chiuse dei tre programmati da mister Montella in vista del Carpi per la Sampdoria, che questo pomeriggio a Bogliasco, sotto il sole che ha baciato Genova e la Liguria, ha proseguito il programma di avvicinamento al match con i biancorossi.

    Sul campo superiore del Gloriano Mugnaini, lontano da occhi indiscreti, esercitazioni tecnico tattiche per la truppa doriana, quasi al gran completo: mancavano soltanto i lungodegenti De Silvestri e Mesbah, impegnati nei loro programmi di recupero. 

    Piccola nota di colore: oggi Viviano, De Silvestri, Moisander e Fernando, in completa tenuta da gioco, hanno posato per uno shooting fotografico di una nota marca di caffé, premium sponsor del club di Massimo Ferrero, presso l'hotel Astor di Nervi. 

    Domani, in mattinata, si legge su Sampdoria.it, rifinitura mattutina ancora ovviamente a porte chiuse. Poi, alle 15.00, Montella incontrerà la stampa prima di partire verso Modena, dove domenica i blucerchiati affronteranno la squadra di Castori. 

    Altre Notizie