Calciomercato.com

  • Sampdoria, quanti scout in tribuna: ci sono anche Bayern, Atletico e Bournemouth

    Sampdoria, quanti scout in tribuna: ci sono anche Bayern, Atletico e Bournemouth

    • Lorenzo Montaldo
    L'eco delle gesta della Sampdoria di Marco Giampaolo si sparge in giro per l'Europa. Merito anche dell'età media dei gioiellini blucerchiati, giovani ed interessanti. E poco male se l'ultima partita ha visto una battuta d'arresto, da parte della truppa doriana: in tribuna, al Ferraris, c'erano osservatori provenienti dal Gotha del calcio.

    Sugli spalti dell'impianto genovese erano rappresentati i massimi campionati del Vecchio Continente: Bundesliga, Liga e Premier League. Venivano monitorati anche alcuni giocatori laziali, ovviamente, eppure i nomi di parecchi sampdoriani sono appuntati sui taccuini degli scout.

    A Marassi si sono accreditate Bayern Monaco, Atletico Madrid e Bournemouth: occhi puntati su Skriniar, che piace in Germania, ma anche su Patrik Schick che sta dimostrando di avere i numeri necessari ad imporsi come nuovo talento di casa Samp. Senza dimenticarsi, ovviamente, di Torreira e Muriel. L'uruguaiano piace in Spagna, al Siviglia, mentre il numero 9 secondo Il Secolo XIX è corteggiato da Chelsea e Valencia.

    Altre Notizie