Calciomercato.com

  • Samp, Raphaela racconta il suo Fernando: 'L'ho sempre seguito'

    Samp, Raphaela racconta il suo Fernando: 'L'ho sempre seguito'

    • Lorenzo Montaldo
    Una famiglia felice, quella di Lucas Fernando, che sembra essersi integrata benissimo a Genova. Il centrocampista brasiliano della Sampdoria e la compagna Rapahela Rivoredo si sono ambientati velocemente in Liguria, tanto da sposarsi quì poco prima di Natale.

    La bionda moglie del giocatore era una presenza fissa allo stadio, per non perdersi neppure una partita del compagno: "L'ho sempre seguito, porto anche Enzo (il figlio, ndr) perchè noi siamo tifosissimi del papà" ha detto a Telenord. "Lui tutti i gol li dedica a noi, perchè lui dice che siamo sempre con lui. Nel mondo del calcio ci sono pochi amici, è un mondo dove c'è tanta gente malintenzionata -conclude Raphaela- ma Fernando dà molta importanza alla famiglia, perchè si fida di noi".

    Al termine dell'intervista è intervenuto brevemente anche lo stesso centrocampista doriano, per una breve battuta: "Volevo salutare tutti, non è stato un buon campionato per la squadra ma come primo anno in Italia sono contento per la stagione che ho disputato".

    Altre Notizie